Pubblicato in Bassano del Grappa il 6 marzo 2019

8 MARZO A BASSANO DEL GRAPPA - PROIEZIONE DEL FILM “DOVE BISOGNA ANDARE”

A Bassano del Grappa venerdì 8 marzo in sala Da Ponte alle 20,30 sarà proiettato il film “Dove bisogna andare”di Daniele Gaglianone e Stefano Collizzolli. E’ la storia di 4 donne che vedono e conoscono persone in difficoltà e decidono dove stare. Alla fine della proiezione gli spettatori potranno incontrare Elena, una delle protagoniste della storia vera e Stefano Collizzolli coautore del film.
L’ingresso è libero. L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Bassano del Grappa e vede l’appoggio di diverse realtà associative e sindacali tra cui la Cgil territoriale di zona.

STATO SOCIALE (WELFARE): CONQUISTA DI CIVILTA’ SU CUI NON ARRETRARE, ANZI!

15 marzo 2019 - CGIL CISL e UIL di Vicenza si sono confrontati oggi ai chiostri di Santa Corona sul tema del “

VENERDI' 15 MARZO - WELFARE OGGI E DOMANI - Convegno unitario Cgil Cisl Uil

14 marzo 2019 - Nell'ambito dell'8 Marzo, Giornata Internazionale della Donna, CGIL CISL UIL di Vicenza vi invitano

BASSANO - Case riposo - CGIL CISL UIL preoccupati per esternalizzazioni