Pubblicato in Prima pagina il 11 aprile 2019

AIM, SCOPPIA IL CASO ESUBERI IN AGSM - ZANNI: "NO A IPOTESI DI SMEMBRAMENTO E ENTRATA DEL COLOSSO PRIVATO A2A!" [VIDEO]

CGIL CISL UIL di Vicenza lanciano l'allarme su un presunto smembramento del Gruppo AIM. Giampaolo Zanni, segretario generale della Cgil di Vicenza e provincia ha dichiarato "ci batteremo contro qualsiasi ipotesi di ingresso in AIM del colosso prIvato A2A, e difenderemo il lavoro e il servizio pubblico". Chiesti chiarimenti all'amministratore unico di AIM su notizie provenienti da AGSM circa fusione e riassetto societario e esuberi previsti.

INTERVISTA VIDEO A  GIAMPAOLO ZANNI CGIL

INTERVISTA VIDEO A GRAZIA CHISIN UIL

INTERVISTA VIDEO A RAFFAELE CONSIGLIO CISL

Fiom: Il 25 Aprile non è Festa Nazionale per la New Box di Camisano Vicentino

25 aprile 2019 - Di seguito una nota congiunta FIOM e ANPI di Vicenza sulla incredibile vicenda della New Box

PFAS - ZANNI (CGIL): "La Regione Veneto non perda tempo con denunce agli ambientalisti, vogliamo acqua pulita in zona arancione e risposte su lavoratori ex Miteni"!

24 aprile 2019 - Il segretario generale della CGIL di Vicenza, Giampaolo Zanni, interviene in tema di PFAS e invita

CHIUPPANO - CANTIERE LOGISTICA DI GAS JEANS - CONCLUSA LA VERTENZA: E' VITTORIA, 40 LAVORATORI ASSUNTI

24 aprile 2019 -   Si è conclusa nei migliori dei modi la vertenza dei Soci lavoratori della Cooperativa Avior,