Pubblicato in Prima pagina il 18 novembre 2005

CGIL VICENZA ESPRIME SOLIDARIETA' A LUCA BALZI

La CGIL di Vicenza, tramite il segretario generale Oscar Mancini, esprime la propria solidarietà a Luca Balzi, segretario cittadino dei DS, bersaglio di un vile ed intollerabile atto intimidatorio. La CGIL nel condannare tale azione esprime nel contempo la propria fiducia negli apparati preposti alla prevenzione e repressione affinché i responsabili di tali azioni siano individuati. L'azione contro Luca Balzi, per la forma e per il linguaggio demente usato, accredita la tesi che i responsabili non hanno nulla a che spartire nè con il movimento dei lavoratori, né con la sinistra impegnati in ben altre azioni in difesa del lavoro, dei diritti di cittadini e della democrazia.

STATO SOCIALE (WELFARE): CONQUISTA DI CIVILTA’ SU CUI NON ARRETRARE, ANZI!

15 marzo 2019 - CGIL CISL e UIL di Vicenza si sono confrontati oggi ai chiostri di Santa Corona sul tema del “

VENERDI' 15 MARZO - WELFARE OGGI E DOMANI - Convegno unitario Cgil Cisl Uil

14 marzo 2019 - Nell'ambito dell'8 Marzo, Giornata Internazionale della Donna, CGIL CISL UIL di Vicenza vi invitano

BASSANO - Case riposo - CGIL CISL UIL preoccupati per esternalizzazioni