Pubblicato in Prima pagina il 18 novembre 2005

CGIL VICENZA ESPRIME SOLIDARIETA' A LUCA BALZI

La CGIL di Vicenza, tramite il segretario generale Oscar Mancini, esprime la propria solidarietà a Luca Balzi, segretario cittadino dei DS, bersaglio di un vile ed intollerabile atto intimidatorio. La CGIL nel condannare tale azione esprime nel contempo la propria fiducia negli apparati preposti alla prevenzione e repressione affinché i responsabili di tali azioni siano individuati. L'azione contro Luca Balzi, per la forma e per il linguaggio demente usato, accredita la tesi che i responsabili non hanno nulla a che spartire nè con il movimento dei lavoratori, né con la sinistra impegnati in ben altre azioni in difesa del lavoro, dei diritti di cittadini e della democrazia.

FILT - SCIOPERO UNITARIO NAZIONALE TRASPORTO MERCI :oggi lunedì 14 gennaio 2019 a Vicenza volantinaggio in via Scaligeri

14 gennaio 2019 - LUNEDI’ 14 GENNAIO 2018 SCIOPERO NAZIONALE DI 24 ORE PER I LAVORATORI DELL’ AUTOTRASPORTO MERCI

CGIL E FILCTEM presentano esposto in Procura della Repubblica per la tutela della salute dei lavoratori e della popolazione

11 gennaio 2019 - La Cgil e la Filctem (categoria dei lavoratori della chimica) di Vicenza e provincia e del Veneto

Valdagno - Caso Marr Spa: la Filcams sta trattando ma l'azienda è ferma sui licenziamenti a fine mese!

9 gennaio 2019 - Si è svolto oggi l’incontro tra i rappresentanti sindacali dei lavoratori e il direttore generale