Pubblicato in Prima pagina il 15 marzo 2006

18 MARZO A ROMA PER LA PACE

Sabato 18 marzo 2006 a Roma tornerà in piazza il movimento per la pace, per la 'Giornata internazionale contro la guerra e le occupazioni' lanciata dal Forum Sociale Europeo a tre anni dall'inizio del conflitto in Iraq.
Da Vicenza si organizzano gli studenti dell'UDS (l'unione degli studenti)
che oggi in sede Cgil hanno presentato l'iniziativa. Taddeo Mauro e Fabio Todesco affiancati dal funzionario Cgil Morgan Prebianca hanno comunicato che da Vicenza partirà un pullman diretto a Roma. Si parte alle ore 7 di sabato dal piazzale della stazione FS di Vicenza. Il costo del viaggio sarà di 10 euro per gli studenti, 25 euro per gli adulti.
Per informazioni e prenotazioni: 349 5139344 e 348 8839076.

Per approfondire sui contenuti dell'iniziativa:

Fiom: Il 25 Aprile non è Festa Nazionale per la New Box di Camisano Vicentino

25 aprile 2019 - Di seguito una nota congiunta FIOM e ANPI di Vicenza sulla incredibile vicenda della New Box

PFAS - ZANNI (CGIL): "La Regione Veneto non perda tempo con denunce agli ambientalisti, vogliamo acqua pulita in zona arancione e risposte su lavoratori ex Miteni"!

24 aprile 2019 - Il segretario generale della CGIL di Vicenza, Giampaolo Zanni, interviene in tema di PFAS e invita

CHIUPPANO - CANTIERE LOGISTICA DI GAS JEANS - CONCLUSA LA VERTENZA: E' VITTORIA, 40 LAVORATORI ASSUNTI

24 aprile 2019 -   Si è conclusa nei migliori dei modi la vertenza dei Soci lavoratori della Cooperativa Avior,