Pubblicato in Prima pagina il 18 marzo 2006

PRODI INCONTRA LE RSU DELLA MARZOTTO E I SINDACATI

Il leader dell'Unione, il professor Romano Prodi, ha incontrato dopo il suo intervento al convegno biennale di Confindustria avvenuto in Fiera, le Rsu della Marzotto e i segretari generali di Cgil Cisl e Uil di Vicenza, Oscar Mancini, Franca Porto e Riccardo Dal Lago.
Maurizio Ferron della Filtea Cgil per conto delle Rsu e dei sindacati ha descritto i problemi a Prodi e dal canto suo il docente bolognese ha promesso il suo interessamento. Ha chiesto che gli venisse fornita una documentazione dettagliata delle problematiche aziendali della Marzotto e sociali della Vallata dell'Agno. "Di fronte a questi problemi - ha dichiarato Romano prodi - non bisogna promettere ma bisogna impegnarsi a fondo per risolverli; sono assieme a voi e farò tutto quello che posso".

Fiom: Il 25 Aprile non è Festa Nazionale per la New Box di Camisano Vicentino

25 aprile 2019 - Di seguito una nota congiunta FIOM e ANPI di Vicenza sulla incredibile vicenda della New Box

PFAS - ZANNI (CGIL): "La Regione Veneto non perda tempo con denunce agli ambientalisti, vogliamo acqua pulita in zona arancione e risposte su lavoratori ex Miteni"!

24 aprile 2019 - Il segretario generale della CGIL di Vicenza, Giampaolo Zanni, interviene in tema di PFAS e invita

CHIUPPANO - CANTIERE LOGISTICA DI GAS JEANS - CONCLUSA LA VERTENZA: E' VITTORIA, 40 LAVORATORI ASSUNTI

24 aprile 2019 -   Si è conclusa nei migliori dei modi la vertenza dei Soci lavoratori della Cooperativa Avior,